Dying Light, il sequel mancato di Dead Island, vedrà finalmente la luce il prossimo gennaio e la promozione è ufficialmente cominciata e Warner Bros. Interactive Entertainment, che distribuirà il titolo, ha annunciato poche ore fa quello che davamo un po’ tutti per scontato: ci sarà un Season Pass.
Come ogni Season Pass che si rispetti, anche quello di Dying Light – in vendita a 19,99 dollari – includerà missioni aggiuntive, armi esclusive e un nuovo gameplay.
Nel dettaglio, lo confermano gli sviluppatori di Techland, il DLC introdurrà due missioni hardcore, Cuisine e Cargo, che saranno disponili in un primo momento in esclusiva per i possessori del Season Pass e che metteranno a dura prova i giocatori, chiamati a indagare in edifici sigillati dai primi giorni dell’arrivo dell’epidemia: al loro interno, ovviamente, ci saranno orde di infetti pronti ad attaccare i malcapitati.
Sempre a febbraio, non appena il titolo sarà disponibile, gli utenti del Season Pass riceveranno il bundle Ultimate Survivor: sette oggetti unici che promettono di portare le uccisioni degli zombie a un nuovo livello. In aggiunta arriveranno anche una nuova mappa e un nuovo gameplay sia per la modalità single player che per il co-op.
I giocatori dovranno fare irruzione nello stadio Harran, il luogo più famoso della città, e mettere a dura prova le proprie capacità di combattimento contro orde di infetti sempre più grandi: più si combatte, più forti e numerosi diventano i nemici.
Dying Light sarà disponibile in Europa a partire dal 30 gennaio 2015 anche nella versione Ultimate Edition che includerà al suo interno anche il Season Pass. I primi contenuti aggiuntivi arriveranno pochi giorni dopo, a febbraio, su PC, PlayStation 4 e Xbox One.