Nuova fase di beta testing per The Crew, l’ambizioso racing game a mondo aperto di Ubisoft che salvo slittamenti dell’ultimo minuto arriverà il prossimo 2 dicembre. Stavolta non si tratterà di una beta chiusa come accaduto in precedenza: l’uscita è vicina e tutti gli utenti, a questo punto, potranno accedervi a patto di aver sottoscritto un abbonamento a Xbox Live o a PlayStation Plus.
La beta aperta sarà disponibile soltanto per gli utenti di PlayStation 4 e Xbox One tra il 25 e il 27 novembre prossimi, due interi giorni in cui si potranno esplorare tutti gli Stati Uniti e completare sfide in due delle cinque regioni che saranno disponibili nel gioco, Midwest e East Coast.
Per accedere alla beta non dovrete far altro che seguire le istruzioni ufficiali.
-
Se hai giocato alla Closed Beta Console:
– La Beta sarà direttamente disponibile sulla dashboard
Se non hai giocato alla beta:
– Vai su “Games”, seleziona “The Crew” e scarica il gioco
Alcune funzionalità multiplayer richiedono la sottoscrizione al servizio Playstation Plus o Xbox Live Gold.
Con l’occasione, visto che l’uscita è ormai davvero vicina, Ubisoft ha rilasciato il trailer 101, quello che riassume tutte le caratteristiche principali di The Crew, dal mondo totalmente esplorabile alle varie fazioni presenti, passando per le abilità che si acquisiranno nel corso dell’avventura fino ad arrivare alle decine di missioni disponibili e la personalizzazione dei veicoli.
Prima di lasciarvi al trailer, una vera e proprio guida introduttiva al titolo di ben 8 minuti, vi ricordiamo che The Crew sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4, PC e Xbox 360.
Via | Ubisoft