Leak o presunto tale per il filmato introduttivo della prima espansione di Destiny, The Dark Below (L’Oscurità dal Profondo in italiano), condiviso su YouTube da un utente che, stando alla descrizione del video, sarebbe stata sbloccata per errore durante la navigazione sulla mappa di gioco.
La sequenza, poco più di un minuto di immagini inedite in stile cinematografico, ci parla di un personaggio chiamato Eris, unico sopravvissuto della sua squadra composta da sei persone dopo essere scesi nelle profondità della Bocca dell’Inferno, sulla Luna. Un vero e proprio preludio alla missione che i giocatori saranno chiamati a intraprendere a partire dal prossimo 9 dicembre, quando il DLC sarà finalmente disponibile.
The Dark Below, lo ricordiamo, ci regalerà tantissime ore di gioco in più. Bungie e Activision hanno confezionato un DLC davvero ricco che porterà il level cap da 30 a 32, introdurrà 5 nuovi slot per le taglie e aggiungerà 3 nuove arene per il Crogiolo.
A questo si aggiunge l’incursione a 6 giocatori di cui sopra, ma anche nuove missioni per la campagna principale e armi inedite di livello Leggendario ed Esotico.
Il DLC sarà ovviamente disponibile per tutte le piattaforme – PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360 – e potrà essere acquistato al prezzo di 19,99 euro o gratuitamente per chi ha già preso il Pass Espansioni al costo di 34,99 euro.