Godzilla, il curioso titolo di Bandai Namco in arrivo in Giappone tra una manciata di settimane in esclusiva per PlayStation 3, si mostra oggi in un nuovo lungo trailer che entra ancora più nel dettaglio rispetto alle immagini viste in precedenza e ci catapulta direttamente nell’azione.
Se poche settimane fa abbiamo avuto modo di ammirare non soltanto le varie versioni di Godzilla che i giocatori andranno a impersonare, da quella del 1954 a quelle più recenti, da quella di Roland Emmerich del 1998 a quella più recente portata sul grande schermo da Gareth Edwards nel 2014, ma anche le creature che il famoso kaiju si troverà ad affrontare.
Ecco quindi in azione avversari già noti come il cyborg Mechagodzilla, il re del terrore King Ghidorah e il curioso e letale Mothra, tutti personaggi che arrivano direttamente dall’universo fantascientifico giapponese e che si sono scontrati a più riprese con Godzilla dagli anni 50 ad oggi.
Ci saranno anche Biollante, Jet Jaguar, Destoroyah ed Hedorah, mentre tra le armi e veicoli che faranno la loro comparsa segnaliamo Garuda, attaccato a Mechagodzilla, Gotengo, MBT-92 e G-Force.
In questi quattro minuti abbiamo un assaggio di tutto, dai diversi attacchi che si potranno compiere alle modalità di distruzione delle città che ci si pareranno davanti. Insomma, se vi state affacciando per la prima volta su questo titolo, il trailer rilasciato oggi è tutto ciò che vi serve.
Ad oggi, lo ricordiamo, il titolo non è ancora in distribuzione europea o nordamericana, ma Bandai Namco ci ha confermato che un arrivo del titolo anche sulle nostre console non è stato escluso.