Mentre prosegue l’iniziativa collegata ai premi ingame elargiti dal sito interattivo “Chi Sei Veramente?”, il team di sviluppo di Ubisoft Montreal ci informa di aver finalmente concluso i lavori su Far Cry 4.
Con il raggiungimento dell’agognata fase Gold che prelude alla produzione su larga scala delle copie che verranno distribuite ai negozi di tutto il mondo nelle giornate che precederanno il lancio ufficiale di quest’atteso sparatutto in prima, i vertici della sussidiaria canadese di Ubi confezionano la prima video-dimostrazione dedicata al multiplayer competitivo delle Battaglie del Kyrat e alle modalità che correranno parallelamente alla campagna principale e alle missioni cooperative.
Guarda le ultime immagini di gioco di Far Cry 4
Gli scontri che avranno luogo nelle arene multigiocatore delle Battaglie del Kyrat vedranno gli antichi guerrieri dei Rakshasa contrapposti ai soldati del Sentiero Dorato: i primi vanteranno armi “classiche” come pugnali cerimoniali, elefanti da guerra e letali archi con frecce esplosive, mentre i secondi utilizzeranno tecnologie moderne e avranno dalla loro i veicoli e le armi automatiche. Così come possiamo ammirare nel video che campeggia ad inizio articolo, le tre modalità di gioco principali delle Battaglie del Kyrat (Demon Mask, Propaganda e Outpost) saranno strutturate in modo asimmetrico e proporranno sfide di 20 minuti tra due team composti da 5 giocatori.
Vi lasciamo quindi in compagnia delle scene di gioco immortalate nel trailer odierno, non prima però di ricordarvi che l’uscita di Far Cry 4 è prevista per il 18 novembre su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.