Dopo i 10 minuti di gameplay visti pochi giorni fa, oggi torniamo a parlavi di Resident Evil HD Remaster grazie a un nuovo trailer ufficiale appena pubblicato da Capcom, un corposo trailer di ben 4 minuti che ci introduce alle premesse della storia che Chris Redfield e Jill Valentine si troveranno ad affrontare.
Vediamo, in versione rimasterizzata, l’arrivo della squadra S.T.A.R.S. nei pressi della villa tra le montagne Arklay e ripercorriamo l’attacco dei cani e l’ingresso dei nostri protagonisti in questa misteriosa villa che li porterà a scoprire il centro di ricerca della Umbrella Corporation.
Dopo una sequenza introduttiva, il trailer ci mostra immagini sparse di attacchi e agguati, per poi concentrarsi sulle novità introdotte in questa versione, dalle differenze tra la visualizzazione a 16:9 e 4:3 e come passare da una all’altra in modo fluido senza interrompere la corrente sessione di gioco.
Se ad oggi non vi siete ancora informati su questa nuova edizione, in arrivo all’inizio del 2015 su PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3 e Xbox 360, questo trailer vi mostrerà tutto quello che dovete sapere sul lavoro di rimasterizzazione fatto da Capcom.