A pochi giorni dal suo approdo su PlayStation 3 e Xbox 360, Slender: The Arrival sembra sempre più vicino a terrorizzare anche gli utenti delle console di ultima generazione, passando anche per Nintendo Wii U. Secondo quanto emerge dal sito ufficiale del PEGI, le versioni del titolo per PlayStation 4, Xbox One e Wii U hanno ottenuto la classificazione PEGI 12 – come le versioni già disponibili – e questo non significa soltanto che queste versioni esistono, ma che il loro percorso verso l’uscita è davvero vicino.
Al momento Parsec Productions, che ha sviluppato il titolo, e Blue Isle Studios, che si occupa invece della distribuzione, non hanno ancora rilasciato alcuna comunicazione ufficiale, ma al di là della data di uscita, possiamo immaginare che queste versioni ricalcheranno quelle da poco rilasciate per PS3 e Xbox 360.
Questo significa che oltre a tutti i contenuti già presenti nella versione per PC, disponibile su Steam dall’ottobre dello scorso anno, Slender: The Arrival porterà con sé nuovi elementi e livelli estesi che andranno ad approfondire il mito, nato su Internet, di questa misteriosa e temibile creatura nota come Slender Man.
La storia di questo capitolo, seguito del fortunato browser game Slender: The Eight Pages, è ben nota. Un impavido avventuriero si ritroverà a esplorare nel pieno della notte, e munito solo di una torcia, un immenso bosco infestato da una terribile creatura dai tratti vagamente umanoidi ma completamente priva di volto.
In attesa di qualche dettaglio in più sulle versioni appena classificate dal PEGI, gustatevi il trailer del titolo e cominciate a prepararvi a tante ore di puro incubo.
Via | PEGI