Ubisoft porta avanti senza sosta la promozione della sua ultima fatica, Far Cry 4, che a poche settimana dall’uscita ufficiale si mostra oggi in un nuovo trailer incentrato sulle meravigliose ambientazioni in cui svolgeranno le avventure di Ajay Ghale.
Stavolta gli sviluppatori di Ubisoft hanno deciso di concentrarsi sulla regione dell’entroterra di Kyrat, l’area ormai sotto il controllo della dottoressa Noore Najjar, vice sovrana del paese, che gestisce i traffici di droga e i sanguinosi scontri dell’Arena di Shanath.
In questa tradizione secolare, ce lo spiega un post ufficiale sul blog di PlayStation,
i kyrati incitano i coraggiosi gladiatori che affrontano tigri, orsi e rinoceronti in scontri all’ultimo sangue. L’entroterra è pericoloso, ma non è niente in confronto a ciò che vi aspetta sulle vette dell’Himalaya, pattugliate dai soldati scelti dell’Armata reale.
La seconda parte del video si concentra sulla terrificante prigione di Durgesh, un gulag scosceso scavato nel lato della montagna, il luogo in cui il dittatore Pagan Min, l’antagonista di Far Cry 4, fa rinchiudere i prigionieri politici che osano provate a mettersi contro il suo dominio.
A gestire la prigione c’è Yuma, già vista in una serie di immagini ufficiali, ex membro della triade e comandante della Guardia reale, nonché braccio destro di Pagan Min.
Ormai siamo davvero agli sgoccioli. Mettetevi comodi e gustatevi questi tre minuti di Far Cry 4, tra immagini mozzafiato e scene inedite di gameplay, poi correte a prenotare – se non l’avete ancora già fatto – una copia del gioco, in uscita il 18 novembre su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.
Via | PlayStation