[blogo-video provider_video_id=”w-HloDr2dVo” provider=”youtube” title=”Alien: Isolation Trailer di Lancio ITA” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=w-HloDr2dVo”]
SEGA ha ufficialmente annunciato il primo DLC in arrivo per Alien: Isolation, il primo di cinque pacchetti aggiuntivi confermati dall’azienda nelle ultime settimane e in uscita il prossimo 28 ottobre per tutte le piattaforme per cui è disponibile il titolo.
Corporate Lockdown, questo il nome del DLC, sarà in vendita al prezzo di 6,99 euro e porterà con sé tre nuove mappe da utilizzare nella modalità Survivor, un nuovo personaggio e nuovi oggetti, oltre modalità aggiuntiva Gauntlet, che vedrà i giocatori impegnati a superare le tre mappe introdotte una dopo l’altra senza mai morire.
Il protagonista di questo pacchetto aggiuntivo è il dirigente della Seegson Ransome, che scopre di essere stato abbandonato dai suoi datori di lavoro. Consapevole che la Torrens è in arrivo, Ransome decide di provare a fuggire e farsi dare un passaggio portando con sé i dati decrittati della Nostromo. Prima di fuggire, però, vuole sistemare alcuni conti lasciati in sospeso nelle tre aeree rappresentate dalla nuove mappe: Severance, Scorched Earth e Loose Ends.
Questo DLC sarà seguito, da qui al marzo 2015, da altri quattro contenuti aggiuntivi – Trauma, Safe Haven, Lost Contact e The Trigger – che offriranno ognuno una nuova prospettiva sugli eventi accaduti nella stazione spaziale di Sevastopol prima dell’arrivo del team Weyland-Yutani. Ci saranno ogni volta nuove mappe, nuovi personaggi, oggetti e obiettivi da sbloccare.
Corporate Lockdown e i successivi DLC costeranno 6.99 euro, ma potranno essere acquistati col 25% di sconto grazie al Season Pass. Alien: Isolation, lo ricordiamo, è disponibile per PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.