I vertici di Microsoft e i boss di Ubisoft confermano le indiscrezioni rimbalzate in queste ultime ore sui siti e sui forum videoludici di mezzo mondo e annunciano ufficialmente il bundle novembrino di Xbox One dedicato ad Assassin’s Creed Unity.
All’interno della confezione troveranno spazio una console nera con hard disk da 500GB, un controller wireless standard e i codici per scaricare su Xbox Games Store le edizioni digitali di Unity, di Assassin’s Creed IV: Black Flag e di Rayman Legends. Il bundle in questione sarà disponibile a partire dal 13 novembre e potrà essere acquistato al prezzo indicato di 399,99 €: in questo modo, gli appassionati di action-adventure che decideranno di regalarsi una fiammante Xbox One per le prossime festività natalizie potranno riprendere la saga assassina di Ubisoft Montreal dal penultimo episodio a tema piratesco, per poi lanciarsi tra le folle inferocite della Parigi di fine ‘700 per indossare i panni dell’impavido Arno e dare la caccia ai Templari durante i tumultuosi anni della Rivoluzione Francese.
Guarda le ultime immagini di Assassin’s Creed Unity
Leggi anche – Assassin’s Creed Unity: immagini e video sulla storia
La partnership siglata di fresco con il colosso videoludico francese permetterà a Microsoft di proporre al proprio pubblico anche una seconda offerta con Xbox One, Kinect e un voucher per effettuare il download di Dance Central Spotlight. Quest’ultimo bundle, esattamente come per quello dedicato ad Assassin’s Creed Unity, sarà disponibile qui in Italia a partire dal 13 novembre, ma al prezzo consigliato di 499,99 €.
via | Xbox Wire
Approfondisci – Assassin’s Creed Unity: nuovo trailer sulla modalità cooperativa