Il team di sviluppo interno a Capcom capitanato da Yoshinori Ono vola a Yokohama per presenziare al CEDEC 2014 e mostrarci, grazie anche ai colleghi di 4GamerMovie, degli interessanti “clippini” dedicati alle potenzialità del Panta Rhei, il motore grafico sviluppato per dare forma al GDR free-to-play di Deep Down e consentire alla software house nipponica di competere ad armi pari con gli engine next-gen concorrenti di Epic Games (Unreal Engine 4), CD Projekt (REDengine 3), Crytek (CryEngine), Square Enix (Luminous Engine), Unity e via discorrendo.
Con questo quintetto di demo tecniche, i ragazzi di Ono testimoniano la straordinaria capacità del Panta Rhei di ricreare ambientazioni ai limiti del fotorealismo e scenari ricchi di effetti particellari, luci dinamiche, oggetti distruttibili e creature con centinaia di animazioni.
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Sotto il profilo strettamente ludico, le potenzialità tecniche offerte dal Panta Rhei permetteranno a Capcom di generare in tempo reale dei dungeon popolati di mostri, draghi e trappole d’ogni sorta che gli utenti, nei panni dei cavalieri che vedete ritratti nelle immagini in galleria, dovranno affrontare sia in singolo che in multiplayer per acquisire elementi di equipaggiamento sempre più rari: ciascuna arma e corazza, oltretutto, verrà deformata dagli attacchi nemici e vanterà diversi elementi modulari intercambiabili e personalizzabili mediante una serie di miglioramenti alla funzionalità e di customizzazioni puramente estetiche.
Vi lasciamo quindi ai video odierni e ricordiamo a chi ci segue che Deep Down è previsto in uscita nel corso del 2015 in esclusiva assoluta su PlayStation 4.
via | 4GamerMovie
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