FIFA 15 non è ancora uscito e già comincia a collezionare i primi record. La demo, rilasciata nei primi giorni di settembre – qui le nostre impressioni – è stata giocata da 5,5 milioni di persone in tutto il Mondo, un vero e proprio record per una demo di EA Sports.
A diffondere queste statistiche, e confermare il primato raggiunto da FIFA 15, ci ha pensato Electronic Arts, che ha già cominciato a festeggiare per quello che si preannuncia un titolo destinato a macinare record su record.
Nonostante le limitazioni che i giocatori si sono trovati davanti in questa demo, EA ha dato loro l’opportunità di aver un succoso assaggio di quella che sarà la versione finale di FIFA 15, ormai a un passo dall’uscita: il titolo, lo ricordiamo, arriverà in Italia domani su Xbox One, PS4, Xbox 360, PS3, Wii, PC, 3DS e Vita.
In attesa di scoprire quali altri record riuscirà a conquistare FIFA 15 nel corso dei prossimi mesi e a poche ore dall’uscita del titolo, potete fare gli ultimi ritocchi alla vostra squadra per scontrarvi con amici e sconosciuti in FIFA 15 Ultimate Team grazie all’app rilasciata gratuitamente per dispositivi mobili e per Windows 8. Qui trovate tutti i dettagli.