Ci sono volute 107 ore di gioco, ma alla fine un giocatore è già riuscito a portare il proprio personaggio di Destiny al livello 30: l’accanito giocatore si chiama BGTV N3AC3Y e di lui sappiamo ben poco al di là della sua attività su Xbox One e Destiny.
Il suo Guardiano è un Cacciatore Exo e le caratteristiche delle classe vengono ben confermate dalle statistiche di gioco: in 107 ore, 15 minuti e 22 secondi di gameplay – tanto ci è voluto a raggiungere il livello 30 – BGTV N3AC3Y ha ucciso 2008 nemici e di quelle uccisioni ben 504 sono state di precisione, più di un quarto.
Il giocatore ha trascorso circa il 25% del tempo nel Crogiolo, la modalità multigiocatore competitiva, mentre ha passato ben 13 ore, 6 minuti e 40 secondi nella Volta di Vetro, impegnato nell’Incursione lanciata la settimana scorsa e riservata ai giocatori di livello 26. Gli ultimi quattro livelli, quindi, sono stati raggiunti proprio durante l’incursione.
BGTV N3AC3Y, nel corso di queste prime due settimane di gioco, è morto 251 volte e ha potenziato il proprio personaggio con armi, armature e oggetti con un potere d’attacco e di difesa di tutto rispetto, come potete vedere nell’immagine di apertura.
Queste sono le altre statistiche del Guardiano:
- Difesa: 1463
- Luce: 120
- Agilità: 7
- Disciplina: 48
- Intelletto: 308
- Forza: 115
E voi, che livello siete riusciti a far raggiungere al vostro Guardiano?
Via | DestinyDB