Forza Horizon 2 è ufficialmente entrato in fase Gold, la demo è disponibile da qualche giorno e tra poco più di una settimana il titolo arriverà con tutta la sua potenza nelle nostre console, Xbox 360 e Xbox One.
Del titolo si è detto e visto quasi tutto, la promozione è iniziata ormai mesi fa e in questo lungo periodo i ragazzi di Playground Games, Sumo Digital e Microsoft Studios non hanno mai smesso di stuzzicarci con immagini, video e trailer, liste delle auto e degli obiettivi sbloccatili. Come stupirci ancora di più? Semplice: con uno spettacolare trailer live action, seguendo la tradizione degli ultimi mesi.
Ecco quindi due minuti di pura potenza che già dal titolo, “Leave Your Limits”, ci suggerisce di uscire dai confini e farci trasportare dallo spirito di Forza Horizon 2. Le auto che vediamo nel video, guidate da piloti esperti – Microsoft raccomanda giustamente di non fare a casa quello che si vede nel trailer – si liberano dalla pista obbligata e vagano liberamente tra paesaggi mozzafiato sulle note di “Prisencolinensinainciusol” di Adriano Celentano.
Lo spot, per i più curiosi, è stato realizzato da Microsoft e dall’agenzia di creativi twofifteenmccann, la stessa diretto i video di Halo: The Master Chief Collection e Ryse: Son of Rome. La regia è stata affidata a Adam Berg.
Forza Horizon 2, lo ricordiamo per i più distratti, uscire il 30 settembre prossimo in esclusiva per Xbox One e Xbox 360.