L’uscita di Bloodborne non è più così lontana. Se la data della distribuzione giapponese era nota da tempo, oggi Sony ha confermato che il nuovo lavoro dei ragazzi giapponesi di From Software uscirà in Nordamerica e in Europa il 6 febbraio 2015, una manciata di ore dopo l’arrivo sugli scaffali giapponesi.
Con l’occasione Sony ha diffuso un nuovo trailer, intitolato “The Hunt Begins” e annunciato anche l’arrivo della Collector’s Edition del titolo, in arrivo al prezzo suggerito di 79,99 euro.
Questa edizione, in uscita in concomitanza con la versione base, avrà la confezione steelbook e conterrà un art book del gioco e la colonna sonora in versione digitale. Chi, invece, pre-ordinerà una copia digitale di Bloodborne dal PlayStation Store otterrà subito un DLC esclusivo, una skin alternativa per i vostri Messaggeri.
Nel ricordarvi che il titolo arriverà in esclusiva per PlayStation 4, vi lasciamo ai due minuti di trailer appena diffusi da Sony, che ci catapultano ancora una volta nell’atmosfera vittoriana di Yharnam, la città che farà da sfondo all’avventura in questo seguito spirituale di Dark Souls e, più in generale, dell’intera saga “dei Souls” cominciata nel 2009 con Demon’s Souls e proseguita nel 2011 e nel 2014 coi due capitoli di Dark Souls.