Poche ore dopo aver diffuso la sinossi ufficiale e le prime immagini, Capcom ha pubblicato il primo trailer di Resident Evil: Revelations 2, che ci mostra le due protagoniste in azione e un primissimo assaggio di gameplay.
Poco più di un minuto in cui vengono illustrate le premesse: Claire Redfield e Moira Burton, come rivelato ieri, si trovano a una festa della Terra Save quando un commando armato fa irruzione nell’ufficio e le rapisce. Le due si svegliano in una vecchia prigione abbandonata ed è lì che avrà inizio l’incubo.
Dopo i primi secondi di video, questo primo trailer ci mostra un po’ di gameplay e ci lascia ammirare da vicino le nuove creature che potremo affrontare tra qualche mese, i letali e velocissimi Afflitti, pronti a sbucar fuori da ogni angolo buio.
Prima di lasciarvi a queste immagini inedite, vi ricordiamo che Resident Evil: Revelations 2 sarà distribuito in forma episodica nell’arco di un mese – 4 episodi, uno a settimana – all’inizio del 2015 per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Su PC e console di ultima generazione girerà a 1080p e 60fps.