A distanza di pochi giorni dalla diffusione del video riguardante i tumultuosi eventi che faranno da preludio a Red Faction: Armageddon, i ragazzi di Volition tornano a farci visita per regalarci una nutrita serie di immagini di gioco condite da alcuni suggestivi bozzetti preparatori dedicati agli insediamenti umani su Marte sia sottorranei che di superficie.
Situato cronologicamente a cinquant’anni di distanza dal suo diretto predecessore, Armageddon vede come protagonista Darius Mason, il nipote degli eroi del capitolo precedente Alec Mason e Samanya: scopo del gioco sarà quello di avventurarsi nelle paurose caverne del pianeta rosso per sconfiggere una minacciosa razza aliena insettoide e per scoprire i motivi che hanno portato alla distruzione totale degli impianti di terraformazione in superficie. Videoludicamente parlando, il titolo continuerà ad essere un action in terza persona con una pronunciata componente sparatutto e, naturalmente, con una distruttibilità estrema degli ambienti.
Prima di lasciarvi alle restanti immagini in galleria, vi ricordiamo che Red Faction: Armageddon è previsto in uscita a maggio su PC, PS3 ed X360