La serie di appuntamenti con cui EA Sports ci ha fornito l’elenco dei 50 calciatori più forti di FIFA 15 si conclude oggi, con la top 10 dei valori più alti all’interno della simulazione calcistica. La scorsa stagione costa cara a Leo Messi, che resta il giocatore dall’overall più alto ma vede il suo punteggio abbassarsi da 94 a 93.
Segue naturalmente Cristiano Ronaldo, col suo solito 92, accompagnato dai più grandi calciatori attualmente in attività: Arjen Robben, Zlatan Ibrahimovi? e Manuel Neuer, portiere protagonista degli ultimi Mondiali insieme alla sua Germania campione.
FIFA 15: valori dei calciatori più forti, la top 10
A completare l’elenco troviamo altri giocatori del Barcellona, Andrés Iniesta e Luis Suárez, e altri due del Bayern Monaco: Bastian Schweinsteiger e Franck Ribéry. Chiude la top 10 Eden Hazard, campione belga del Chelsea. Non ci resta a questo punto che ricordare l’uscita di FIFA 15, fissata per il prossimo 25 settembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One, versioni alle quali faranno seguito quelle per PlayStation 3, PlayStation Vita, Nintendo 3DS, Wii, iOS, Android e Xbox 360.
Per il resto dei 50 calciatori più forti del gioco vi rimandiamo invece agli aggiornamenti precedenti, raccolti tutti quanti nelle gallerie che trovate più in basso, in questo stesso post.
FIFA 15: i valori Ultimate Team dei 50 giocatori più forti, posizioni da 20 a 11
Il viaggio all’interno dei 50 giocatori più forti di FIFA 15 non si arresta neanche nel weekend, dove anzi avremo la possibilità di sapere anche quali saranno i 10 calciatori dall’overall più alto in assoluto nella prossima incarnazione del calcio secondo Electronic Arts.
Nella serata di sabato sono state pubblicate le posizioni dalla numero 20 alla numero 11, nel cui elenco è possibile contare naturalmente tanti nomi famosi: se per Philipp Lahm il valore 87 è una conferma, per altri come Robert Lewandowski si tratta di un dovuto aumento alla luce delle straordinarie stagioni che questo attaccante ha saputo sostenere negli ultimi anni.
FIFA 15: i valori Ultimate Team dei 50 giocatori più forti, posizioni da 20 a 11
Nell’elenco, come dicevamo, troviamo tanti nomi tra i più famosi nel panorama calcistico: Vincent Kompany, Luka Modri?, David Silva, Thiago Silva, Sergio Ramos, Radamel Falcao e Robin Van Persie, quest’anno compagni di squadra nel Manchester United.
Aspettiamo a questo punto domani sera, per sapere chi sono i 10 giocatori più forti di FIFA 15: Leo Messi e Cristiano Ronaldo saranno naturalmente in testa, vedremo se i loro valori saranno cambiati rispetto a FIFA 14 oppure no.
FIFA 15: i valori Ultimate Team dei 50 giocatori più forti, posizioni da 30 a 21
Rispettando puntualmente anche oggi il proprio calendario, EA Sports ha pubblicato la terza mandata di valori dei giocatori in FIFA 15, per continuare così a comporre la top 50 dei calciatori più forti all’interno della prossima incarnazione della simulazione sportiva del team canadese.
Ancora assenti i giocatori italiani, mentre a giganteggiare è il blocco tedesco composto da Mats Hummels, Mesut Özil e Thomas Müller, campioni del mondo con la loro nazionale, accompagnati da Marco Reus assente in Brasile a causa di un infortunio.
FIFA 15: i valori dei giocatori più forti, posizioni 30 a 21
A completare la lista dei dieci valori svelati oggi troviamo anche Neymar e Xavi del Barcellona, insieme a Wayne Rooney e Ángel Di María, da poco compagni di squadra all’interno del Manchester United. All’altra metà di Manchester, il City, appartengono invece Sergio Agüero e Yaya Touré.
Appuntamento a domani sera per andare a scoprire le posizioni dei giocatori dalla numero 20 alla 11, entrando così nell’Olimpo dei valori dell’Ultimate Team di FIFA 15.
FIFA 15: i valori dei giocatori più forti, posizioni 40 a 31
Come promesso, EA Sports ha aggiornato la pagina pubblicata ieri, pubblicando altri valori dei giocatori più forti di FIFA 15 nella modalità Ultimate Team. Stavolta si tratta delle posizioni dalla 40 alla 31, all’interno delle quali non appare nessun italiano: c’è però una coppia di calciatori che rappresenta la Juventus, composta da Carlitos Tevez e Arturo Vidal.
Curiosa anche la presenza di due portieri della stessa squadra: è il Chelsea, che può permettersi anche nella realtà di avere nella propria rosa due estremi difensori del calibro di Petr ?ech e Thibaut Courtois. A completare l’elenco troviamo invece Karim Benzema, Mario Götze, Diego Costa, Toni Kroos, Edinson Cavani e James Rodríguez.
FIFA 15: i valori dei giocatori più forti, posizioni 40 a 31
Proprio per James Rodríguez possiamo registrare un netto incremento nei valori, anche grazie allo straordinario Mondiale giocato dal calciatore colombiano: per lui un overall di 86, a differenza dell’83 di FIFA 14. Aspettiamo a questo punto l’aggiornamento di domani, con il quale gli sviluppatori ci comunicheranno le posizioni dalla 30 alla 21, fino a scoprire domenica prossima l’elenco dei 10 più forti di FIFA 15.
FIFA 15: i valori dei giocatori più forti, posizioni 50 a 41
Per avvicinarsi all’uscita di FIFA 15, Electronic Arts ha deciso di mettere online i valori di Ultimate Team dei 50 giocatori più forti, divisi in scaglioni da 10 alla volta. Oggi tocca dunque alle posizioni dalla numero 50 alla 41, all’interno delle quali troviamo anche giocatori italiani come Giorgio Chiellini e Andrea Pirlo, oltre ad altri come Jerome Boateng e Iker Casillas.
I valori dei calciatori più forti di FIFA 15 saranno pubblicati quotidianamente, seguendo il calendario che parte da oggi fino a domenica prossima, 7 settembre, quando EA Sports rivelerà i nomi e i valori della top ten della sua simulazione calcistica: non aspettiamoci cambiamenti particolarmente radicali, visto che anche con FIFA 14 gli aggiornamenti settimanali sono andati avanti fino alla fine della scorsa stagione, aggiustando già nettamente i valori dei giocatori rispetto a quelli di inizio anno.
FIFA 15: i valori dei giocatori più forti, posizioni 50 a 41
La curiosità di vedere i valori è comunque tante: non ci resta che aspettare i prossimi giorni per scoprire come gli sviluppatori e il team di scout hanno deciso di rivedere la caratteristiche di Leo Messi, Cristiano Ronaldo e colleghi vari, in attesa di vedere arrivare nei negozi il gioco per vedere le squadre al gran completo.
Nel frattempo possiamo anche guardare il nuovo trailer del gioco dedicato appunto ai nuovi valori, con Rio Ferdinand e altri giocatori:
FIFA 15 uscirà il prossimo 25 settembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One, versioni alle quali faranno seguito quelle per PlayStation 3, PlayStation Vita, Nintendo 3DS, Wii, iOS, Android e Xbox 360.
Via | Easports.com