Mettetevi comodi. A pochi giorni dalla conclusione dell’edizione 2014 della Gamescom di Colonia è stato rilasciato il filmato di gameplay della demo giocabile di The Witcher 3: Wild Hunt che i partecipanti alla convention hanno avuto modo di provare in anteprima.
Abbiamo già avuto più di un assaggio del titolo durante la Gamescom, immagini e filmati di gioco di cui vi abbiamo già dato conto, ma quello che vi proponiamo oggi è il video integrale, ben 37 minuti di gioco che vedono Geralt di Riva come assoluto protagonista, impegnato a indagare sulle forze arcane che stanno perseguitando i residenti di Dawnwarren.
LEGGI ANCHE: The Witcher 3: Wild Hunt – immagini, artwork e video-diario di sviluppo dalla Gamescom 2014
Nel corso di questi 37 minuti abbiamo modo di assaporare non soltanto le atmosfere di The Witcher 3: Wild Hunt, ma anche di farci un’idea della varietà di paesaggi e ambientazioni in cui ci potremo muovere e rivedere alcune delle situazioni di cui i ragazzi di CD Projekt RED ci avevano già dato assaggio, come il momento in cui il nostro eroe si rivolge a una creatura del bosco a caccia di informazioni.
The Witcher 3: Wild Hunt, lo ricordiamo, si collocherà narrativamente parlando subito dopo gli eventi conclusivi di The Witcher 2: Assassins of Kings e ci vedrà impegnati per portare a termine una pericolosa spedizione tra le isole più settentrionali dei Regni del Nord alla ricerca del Re della Caccia.
LEGGI ANCHE: The Witcher 3: Wild Hunt, nuovo video di gameplay dall’E3
Il titolo uscirà il 24 febbraio del 2015 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.