Arrivano dalla Gamescom 2014 tanto nuovo materiale su inFamous: First Light, il corposo DLC standalone di inFamous: Second Son che a partire dal prossimo 27 agosto ci regalerà almeno 4-5 ore di gioco con Abigail “Fetch” Walker, già vista nel nuovo capitolo della saga di inFamous, assoluta protagonista.
Questa la trama ufficiale del DLC:
Rinchiusa in una prigione per umani coi super poteri, Fetch è costretta a rivivere le tragedie del proprio passato. Svela il suo oscuro segreto mentre ti batti per sfuggire dalla nevosa Curdun Cay e cercare vendetta contro quelli che le hanno fatto un torto.
LEGGI ANCHE: inFamous: Second Son, il DLC gratuito Paper Trail non introdurrà nuovi poteri
Al di là della storia principale, questo inFamous: First Light permetterà agli utenti di battersi in vere e proprie arene, le stesse utilizzate da Augustine per addestrare i nuovi conduit e trasformarsi in assassini. Dovrete affrontare orde di nemici e affinare così i vostri poteri.
Se siete in possesso di una copia di inFamous: Second Son potrete utilizzare anche Delsin Rowe in queste arene e perfezionare così i suoi poteri e diventare invincibili!
LEGGI ANCHE: Le vendite di PS4 aumentano grazie all’uscita di inFamous: Second Son
Prima di lasciarvi al nuovo trailer e alle immagini ufficiali del titolo, vi ricordiamo che la versione digitale di inFamous: First Light sarà disponibile dal 27 agosto in esclusiva per PlayStation 4, scaricabile anche da chi non è in possesso di inFamous: Second Son, al costo di 14,99 euro, mentre la versione fisica sarà in vendita un paio di settimane dopo allo stesso prezzo.