Far Cry 4 è stato uno dei grandi protagonisti dell’evento Sony alla Gamescom 2014, l’occasione perfetta per svelare qualcosa in più su questo attesissimo titolo, seguito del fortunato Far Cry 3.
I ragazzi di Ubisoft Montreal, lo sappiamo già, hanno fatto un lavoro certosino nel costruire l’open world di Kyrat, la piccola nazione nascosta nella catena dell’Himalaya che farà da sfondo alle avventure di Ajay Ghale ed è per questo che molti degli ultimi contenuti rilasciati riguardano proprio Kyrat.
APPROFONDISCI: Far Cry 4, i 5 sogni proibiti degli appassionati
Anche questa Gamescom 2014 non ha fatto eccezione. Il lungo trailer mostrato oggi ci illustra proprio la nazione di Pagan Min in tutta la sua vastità e varietà. Con la scusa di illustrarci questa nazione fittizia, che presto potremo esplorare da cima a fondo, il team di sviluppo ci mostra combattimenti e uccisioni, agguati e perlustrazioni, tutto quello che insomma ci aspettiamo da Far Cry 4.
Il secondo video svelato oggi, invece, è incentrato sulla campagna multiplayer, che affiancherà la storia principale in modalità single player.
Nel confermare la totale libertà che i giocatori avranno in questa modalità, Ubisoft ha annunciato qualcosa senza precedenti: chi acquisterà una copia del titolo riceverà 10 chiavi che potranno essere distribuite ad altrettanti amici e farli così partecipare alla vostra sessione, anche se questi non saranno in possesso di una copia di Far Cry 4.
LEGGI ANCHE: Far Cry 4, un dietro le quinte ci mostra la creazione di Kyrat
Sì, avete capito bene: sarà sufficiente che solo uno dei vostri amici abbia acquistato il gioco per assicurarvi lunghe sessioni di gioco in compagnia, in giro per Kyrat uccidendo nemici e completando missioni!
Nel lasciarvi alla visione dei due video, vi ricordiamo che Far Cry 4 sarà disponibile dal prossimo 18 novembre per per Pc, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.