L’uscita di The Sims 4 è sempre più vicina e la promozione prosegue a pieno regime, con contenuti inediti che vengono rilasciati giorno dopo giorno, nuove immagini, video di gioco e trailer che ci catapultano con violenza nel nuovo universo di gioco di questo quarto capitolo della popolare serie di Maxis e Electronic Arts.
Da qualche giorno il canale ufficiale YouTube di The Sims sta pubblicando piccoli trailer che ci danno più di un’idea di cosa sarà possibile fare in The Sims 4, stranezze e ossessioni dei nostri protagonisti virtuali che renderanno unica e coinvolgente l’esperienza di gioco.
LEGGI ANCHE: The Sims 4, ecco i requisiti di sistema PC
Scopriamo così il Sim meno interessante di sempre, con una vita mediocre e una passione per i pancake, e la super attiva Amber, la vicina di casa che nessuno vorrebbe, esibizionista e rumorosa, sempre in prima linea quando c’è da divertirsi.
Con un occhio alle emozioni e le espressioni facciali, vediamo più da vicino quanto i nostri Sims potranno diventare ossessivi e come potranno impiegare il loro tempo libero dedicandosi a hobby come la musica o l’artigianato.
APPROFONDISCI: 5 cose da sapere su The Sims 4
Il brevissimo trailer Epic Wood, ad esempio, ci mostra una Sim impegnata a intagliare legno in modo ossessivo compulsivo, mentre in Cow Plant Love facciamo la conoscenza della folle pianta-mucca, che è esattamente quello che vi immaginate, muggiti compresi.
Pronti per questa nuova assurda avventura di simulazione? The Sims 4, lo ricordiamo, arriverà su PC dal 4 settembre prossimo, e su Mac OS X in data ancora da definire. Nel futuro del gioco, però, potrebbero esserci anche le console, anche se al momento non sono stati ancora fatti annunci ufficiali.