Dopo il successo della prima fase di beta testing di The Crew, Ubisoft ha deciso di permettere agli utenti interessati di partecipare a una seconda fase, a partire dal prossimo 25 agosto, anche stavolta solo per gli utenti di PC.
L’annuncio è arrivato direttamente dai diretti interessati, che hanno confermato come tutti gli utenti che hanno già partecipato alla prima fase, compreso quelli che hanno soltanto riscattato il codice senza aver mai giocato, avranno l’accesso garantito anche per questa seconda fase di beta testing, l’ultima prima dell’uscita ufficiale del titolo, fissata per l’11 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
LEGGI ANCHE: The Crew, gameplay trailer e dettagli sulla Beta
A provare con mano questa versione aggiornata di The Crew, colossale co-produzione di Ivory Tower e Ubisoft Reflections, saranno anche tutti gli utenti che preordineranno una copia del titolo entro il 25 agosto e qualche fortunato che ha espresso il proprio interesse sul sito ufficiale di The Crew, a questo indirizzo. Per questi si parla di “numero limitato” di codici, quindi dovrete avere la fortuna di essere tra i selezionati.
Questa seconda fase di closed beta offrirà tre macroregioni degli Stati Uniti – Midwest ed East Coast, come nella prima fase, ed East Coast – anche se solo per il Midwest saranno disponibili tutte le missioni e sfide di abilità.
LEGGI ANCHE: The Crew sfreccia all’E3 2014 in immagini e video
Gli utenti potranno anche cimentarsi in due sfide a due con un altro utente, una nell’area Midwest, l’altra nell’area dell’East Coast, in un piccolo assaggio di ciò che troveremo nella versione finale del gioco.
Nel confermare che nuove auto saranno disponibili in questa occasione, così da permettere a chi ha già partecipato alla prima closed beta di provare nuove esperienze e nuovi veicoli, Ubisoft ha precisato che tutti i contenuti (XP, livelli, soldi e componenti) ottenuti durante la prima Beta non saranno disponibili per la seconda Beta.
Anche in questo caso avremo pochi giorni di tempo a disposizione – dal 25 al 29 agosto – quindi nonostante vacanze e giornate al mare, si prospetta una nuova immersione totale tra missioni, sfide e centinaia di chilometri di strade e autostrade.
Via | Ubisoft