In vista dell’inizio della Gamescom 2014, anche Ubisoft ha svelato quelli che saranno i suoi titoli presenti nella fiera di Colonia, che ricordiamo avrà luogo dal 13 al 17 agosto prossimi.
Un Ferragosto bollente soprattutto per i fan della serie Assassin’s Creed, di recente estasiati dall’annuncio del nuovo capitolo Assassin’s Creed Rogue per PlayStation 3 e Xbox 360: la notizia principale è proprio dedicata a questo titolo, che sarà giocabile presso il booth Ubisoft nella Hall 6, spazio A021.
Assassin’s Creed Rogue: galleria immagini
La lista completa dei giochi Ubisoft presenti alla Gamescom 2014 include naturalmente anche Assassin’s Creed Unity, che però non sarà giocabile ma sarà mostrato dallo staff del publisher francese. Completano l’elenco Far Cry 4 (giocabile), The Division (non giocabile), The Crew (giocabile) e The Settlers: Kingdom of Anteria, più “titoli non annunciati per PC, mobile e canali digitali”.
Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, ha presentato così la Gamescom della sua società:
“Ubisoft rende più semplice che mai per i presenti alla Gamescom provare in anteprima i nostri giochi e connettersi coi propri franchise preferiti. Speriamo che ogni tipo di giocatore possa trovare qualcosa con cui divertirsi nella nostra line-up avendo una chance di condividere il proprio feedback con noi.”
Via | Ubi.com