Della possibilità di veder tornare Sleeping Dogs in una speciale edizione dedicata a PlayStation 4 e Xbox One vi avevamo già parlato un mesetto e mezzo fa, per cui l’ufficialità della cosa non ci coglie completamente di sorpresa. Sleeping Dogs: Definitive Edition è infatti stato annunciato per le due console di nuova generazione dal suo publisher, Square Enix.
Il titolo di United Front tornerà dunque nei negozi con un’offerta che comprenderà il titolo originale insieme a tutti i suoi contenuti aggiuntivi, probabilmente anche con un’operazione di remake in grado di sfruttare la potenza di PlayStation 4 e Xbox One.
Sleeping Dogs: galleria immagini
Definitive Edition diventa così il nome usato da Square Enix per quella che è una serie di titoli rimessi in commercio sulle console uscite a fine anno scorso: lo stesso trattamento è stato infatti riservato anche a Tomb Raider, tornato sugli schermi dei possessori di PlayStation 4 e Xbox One a inizio 2014.
L’uscita di Sleeping Dogs: Definitive Edition è prevista per il 14 ottobre 2014, in anticipo rispetto a quanto trapelato qualche settimana fa.
Approfondisci: Sleeping Dogs HD in arrivo su PS4, Xbox One e PC a novembre?
Via | Mcvuk.com