Dopo averne recentemente sviscerato il contenuto per carpire il maggior numero possibile di informazioni inedite su SSX: Deadly Descents, torniamo con piacere a sfogliare virtualmente le pagine di EGM per offrirvi le scansioni a corredo dell’articolo di punta del numero di febbraio della rivista videoludica a stelle e strisce.
In sviluppo presso gli studi EA Canada, Deadly Descents cercherà di svecchiare la saga di SSX rimodulandola in funzione di una giocabilità maggiormente esplorativa: oltre alle classiche e adrenaliniche gare che contraddistinguono la serie, potremo infatti inforcare lo snowboard e partire alla conquista delle decine e decine di montagne sparse nelle 17 location previste nella versione finale del titolo. Ogni luogo avrà caratteristiche proprie (dagli ostacoli al clima, senza dimenticare ovviamente le scorciatoie e i punti nascosti da cui lanciarsi) e, proseguendo nell’avventura, saremo in grado di utilizzare mezzi sempre più “professionali” (dall’elicottero personale alla tuta alare).
Vi lasciamo alle restanti immagini di SSX: Deadly Descents ed aspettiamo pazientemente che EA Canada ci dica quando sarà disponibile su X360 e PS3 (probabilmente in autunno).
via | MerquryCity