Valanga di nuovo materiale per Hyrule Warriors, due nuovi video che si concentrano rispettivamente su Lana, impegnata a combattere impugnando il bastone Deku, e Link e Zelda, protagonisti di un video che ci mostra alcuni tra i costumi aggiuntivi disponibili al momento del lancio.
Gli appassionati della saga di The Legend of Zelda, che in questo titolo viene mescolata a quella di Dynasty Warriors, non faranno fatica a riconoscere le skin in arrivo da Ocarina of Time 3D, Twilight Princess e Skyward Sword.
LEGGI ANCHE: Hyrule Warriors: il crossover tra Zelda e Dynasty Warriors in nuove immagini di gioco
A questi due filmati di gioco si affianca un altro video che non possiamo non proporvi, ma che richiederà più di qualche minuto del vostro tempo: è stato pubblicato una manciata di ore fa, infatti, il filmato integrale dell’evento dedicato a Hyrule Warriors che Nintendo e Koei-Tecmo hanno tenuto lo scorso 31 luglio in streaming sulla piattaforma Niconico.
A tre giorni di distanza gli oltre 100 minuti di diretta sono disponibili per una visione più tranquilla che vi permetterà di fare le giuste pause e ammirare con calma le fase di gameplay, già viste nel corso degli ultimi mesi, ma anche interviste a sviluppatori e produttori e, per farci sbavare un po’, anche l’unboxing dell’edizione limitata del titolo, esclusiva del mercato giapponese.
LEGGI ANCHE: Hyrule Warriors: immagini e info dal sito ufficiale
Hyrule Warriors, lo ricordiamo per i più disattenti, arriverà in esclusiva per Nintendo Wii U, dal 19 settembre 2014 in Europa, un giorno prima degli australiani e una settimana prima degli utenti nordamericani. Gli utenti giapponesi, invece, potranno metterci cominciare a combattere un mese prima, dal 14 agosto.