Se non siete proprio dei fan di Warcraft di quelli sfegatati, è possibile che qualche parte della lunghissima trama dell’universo creato da Blizzard vi sia quantomeno un po’ oscura. L’utente YouTube conosciuto col nickname Nobbel87 ha deciso di venirvi incontro, riassumendo tutta la storia di Warcraft in un video.
Il filmato dura la bellezza di 40 minuti, e copre naturalmente tutti i principali avvenimenti di Azeroth, dai Titani fino a quanto accaduto nell’ultima espansione di World of Warcraft, Mists of Pandaria. A beneficio di chi volesse ulteriormente approfondire alcuni aspetti, è disponibile tutta una serie di video dedicati a personaggi e altri eventi, realizzati dallo stesso autore.
World of Warcraft: l’espansione Warlords of Draenor
Si tratta dunque di un modo più che utile per vivere la storia di Warcraft, una delle serie più famose all’interno dei videogiochi, anche prima che il campione d’incassi World of Warcraft arrivasse sul mercato. Anche se conoscete ogni singolo avvenimento di Azeroth, questi 40 minuti non mancheranno probabilmente di rapire anche voi.
La prossima espansione del gioco di ruolo online, intitolata Warlords of Draenor, porterà a 100 il level cap dei personaggi, oltre a dare la possibilità di costruire luoghi di presidio espandibili e di godere di una serie di nuovi modelli e animazioni per i personaggi di tutte le razze: uscita prevista entro fine 2014.
Leggi anche: Blizzard offre corsi intensivi per giocare al livello 90 di World of Warcraft