L’uscita di Batman: Arkham Knight è ancora lontana, ma cominciano a trapelare le prime informazioni sui DLC su cui potremo mettere le mani dal momento in cui il titolo arriverà sugli scaffali – e in digital download – per le console di nuova generazione e PC.
Il DLC story dedicato ad Harley Quinn, la popolare spalla di Joker già vista nei precedenti capitoli della saga videoludica di Arkham e nella serie di LEGO, si affiancherà quello incentrato su Red Hood, Cappuccio Rosso, lo spietato vigilante già citato in Batman: Arkham City e Batman: Arkham Origins e visto in un DLC di Injustice: Gods Among Us.
LEGGI ANCHE: Batman Arkham Knight – primo video di gameplay
Harley Quinn sarà regalato a tutti gli utenti che acquisteranno una copia del titolo presso alcuni rivenditori selezioni – GameStop e Amazon inclusi – mentre il DLC dedicato a Red Hood sarà in esclusiva per gli utenti di GameStop, almeno per i primi mesi, anche se è lecito immaginare che anche tutti gli altri potranno metterci le mani acquistandolo separatamente.
La conferma è arrivata direttamente da GameStop, via Twitter, con le prime immagini ufficiali.
Pre-order #BatmanArkhamKnight at GameStop now to play as Red Hood in the exclusive story pack: http://t.co/6tHHdNcehU pic.twitter.com/TrmFVe3zMl
— GameStop (@GameStop) 23 Luglio 2014
LEGGI ANCHE: Batman: Arkham Knight, il Battle Mode della Batmobile nel gameplay dell’E3 2014
Per chi fosse a digiuno di informazioni su Batman: Arkham Knight, ecco la sinossi ufficiale:
Nell’esplosivo finale della serie Arkham, Batman affronta la minaccia definitiva contro la città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri ritorna per unire un impressionante ventaglio di super cattivi tra cui il Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, al fine di distruggere per sempre il cavaliere Oscuro. Batman: Arkham Knight introduce la versione dal design esclusivo di Rocksteady della Batmobile, guidabile per la prima volta nella saga. L’aggiunta di questo veicolo leggendario, combinato con l’acclamato gameplay della serie Batman Arkham, offre ai giocatori la migliore e più completa esperienza Batman di sempre, con la possibilità di sfrecciare per le strade e planare sullo skyline di tutta Gotham City.
Il titolo, lo ricordiamo, sarà un’esclusiva per Xbox One, PlayStation 4 e PC.