Grazie al nuovo video pubblicato da PlayStation Nordic, possiamo dare un’occhiata a qualche immagine inedita in movimento di The Last of Us Remastered, riedizione del capolavoro di Naughty Dog uscito l’anno scorso per PlayStation 3.
Si tratta di uno spot televisivo della durata di 30 secondi, già sviscerato ampiamente dagli utenti di NeoGAF per realizzare alcune GIF di confronto tra le due versioni PlayStation 3 e PlayStation 4 del gioco.
The Last of Us Remastered: primi screenshot
Contemporaneamente, dall’account Twitter di AllGamesBeta ci arrivano ulteriori dettagli su The Last of Us Remastered, grazie a quelle che sarebbero alcune foto scattate a una serie di slide di presentazione: in particolare, spiccano la presenza di ulteriori contenuti aggiuntivi pianificati per il 2014, e la possibilità di bloccare a 30 frame al secondo la grafica su PlayStation 4.
Sapremo naturalmente se tutto ciò sarà confermato in occasione dell’uscita di The Last of Us Remastered per PlayStation 4, ormai vicinissima: aspettiamo infatti il gioco per il prossimo 30 luglio, dopo il suo ingresso in fase gold.
Leggi anche: The Last of Us Remastered disponibile per la prenotazione su PlayStation Store