Nuovo assaggio dell’attesissimo Hyrule Warriors, dopo la valanga di immagini ufficiali pubblicata nei giorni scorsi. Stavolta niente screenshot, ma un trailer dedicato a uno dei personaggi giocabili di questo hack ‘n slash che unisce gli universi di The Legend of Zelda e Dynasty Warriors.
Oggi tocca a Fi, lo spirito della spada visto per la prima volta in Skyward Sword, già ammirato in combattimento nelle immagini diffuse in precedenza da Nintendo e Tecmo Koei, che distribuiranno il titolo in tutto il Mondo.
LEGGI ANCHE: Hyrule Warriors: il crossover tra Zelda e Dynasty Warriors in nuove immagini di gioco
Poco meno di due minuti che ci mostrano il caratteristico stile di combattimento di Fi, consistente in movimenti circolari affiancati a incredibili mosse speciali, come la trasformazione del personaggio in spada per affettare e distruggere orde di nemici e feroci attacchi a mezz’aria.
Fi, comparsa anche Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U, affiancherà in questa avventura tutti gli altri protagonisti in arrivo dai due universi videoludici già citati: Link, Zelda, Midna, Lana, Impa, Cia, Wizzro, Valga, Zant e Argorok.
LEGGI ANCHE: Hyrule Warriors: immagini e info dal sito ufficiale
Il titolo, in arrivo in esclusiva per Nintendo Wii U, sarà disponibile in Europa a partire dal 19 settembre 2014, un giorno prima degli australiani e una settimana prima degli utenti nordamericani. Gli utenti giapponesi, invece, potranno metterci le mani un mese prima, dal 14 agosto.