DriveClub, tra i grandi protagonisti dell’ultimo E3 di Los Angeles, uscirà il prossimo 8 ottobre in esclusiva per PlayStation 4, ma al di là dell’edizione classica del gioco, sarà possibile acquistare il bundle ufficiale.
L’annuncio è di oggi. Sony ha confermato che l’atteso racing game di Evolution Studios potrà essere acquistato insieme a PlayStation 4 al prezzo consigliato di 439,99 euro, in un bundle che includerà:
- una copia di DriveClub
- una console PS4 da 500 GB
- un controller DualShock 4
TROVATE TUTTE LE ULTIME NOVITÀ SULLE AUTO DA CORSA SU AUTOBLOG
Togliendo dal totale i 400 euro necessari per comprare PlayStation 4, DriveClub costerà a chi acquisterà il bundle solo 39,99 euro, con un bel risparmio rispetto al prezzo ufficiale, che con ogni probabilità di aggirerà intorno ai 60/70 euro, a secondo di dove si acquisto – Amazon.it al momento permette il preordine al prezzo di 65,33 euro.
In concomitanza con l’uscita del titolo, lo ricordiamo, sarà disponibile gratuitamente la companion app per iOS e Android, fondamentale per inviare messaggi ingame ai propri amici, organizzare i tornei e tenere traccia di tutte le attività del Social Hub, il portale online a cui accedere prima di intraprendere le competizioni della Carriera e le sfide multiplayer.