Dopo averci offerto un giro turistico tra i pianeti del sistema solare del 2700 che dovremo liberare dagli invasori alieni di Destiny, i vertici di Activision e i ragazzi di Bungie fanno definitivamente chiarezza sulla prossima fase di beta testing che vedrà coinvolti gli utenti in preordine e illustrano, già che c’erano, i contenuti delle edizioni da collezione che accompagneranno il lancio del titolo tra due mesi esatti.
La Beta, stando a questi ultimi chiarimenti, inizierà in anteprima su PS3 e PS4 alle ore 19:00 del 17 luglio, andrà offline il 21 e 22 per una serie di lavori programmati e terminerà il 28 dello stesso mese. Per gli utenti in preordine su X360 e XB1, invece, la fase di beta testing avrà inizi alle 19:00 del 23 luglio e si concluderà il 28 in contemporanea con chiusura della beta che avrà luogo in parallelo su console Sony. In entrambi i casi, si avrà accesso ad alcune missioni Strike, al modulo multiplayer competitivo, alla Torre dei Guardiani e a delle ambientazioni a mondo aperto che ritroveremo nella campagna principale.
Per quanto riguarda le edizioni da collezione, i piani di Bungie e di Activision comprendono ben tre diverse edizioni speciali (Limitata, Spettro e Guardiano, quest’ultima esclusivamente digitale), oltre al Pass Espansioni correlato a due missioni aggiuntive (L’Oscurità dal Profondo e Il Casato dei Lupi).
EDIZIONE LIMITATA
-
– Steelbook e disco di gioco
Documenti per i Guardiani:
– Guida “Armi & Armamenti”
– Cartoline dall’Età dell’Oro
– Antica Mappa stellare
Contenuti digitali dell’Edizione da Collezione:
– Involucro esclusivo per lo Spettro
– Emblema giocatore esclusivo
– Variante esclusiva dell’Astronave del giocatore
Pass Espansioni:
– L’Oscurità dal Profondo – Ambientata sotto la superficie della Luna, i fan scopriranno che un’antica tomba è stata violata e una oscura divinità ha fatto risorgere un’armata malefica nelle profondità della Bocca dell’Inferno, la casa della razza nemica dell’Alveare
– Il Casato dei Lupi – Maggiori dettagli saranno svelati in seguito
EDIZIONE SPETTRO
-
– Tutti i contenuti dell’Edizione Limitata
– Replica dello Spettro, che include luci attivate da sensori di movimento e registrazioni vocali di Peter Dinklage, il premiato e celebre attore che dà voce al personaggio dello Spettro, il compagno personale del giocatore nel gioco.
– Lettera di Introduzione
– Reliquie dell’Età dell’Oro, che includono una foto, antico stemma militare e due negativi del Viaggiatore
EDIZIONE DIGITALE GUARDIANO
-
– Copia in dowload digitale del gioco
– Tutti i contenuti del Pass Espansioni
– Tutti i contenuti digitali dell’Edizione da Collezione
Prima di lasciarvi al video della Beta e alle immagini dedicate alle edizioni da collezione di Destiny, ricordiamo a tutti gli appassionati di sparatutto fantascientifici in ascolto (o meglio, in lettura) che l’universo digitale del capolavoro annunciato di Bungie aprirà ufficialmente i battenti il sempre più prossimo 9 settembre su Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4
LEGGI – Destiny: Bungie svela la lista dei Trofei e degli Obiettivi Sbloccabili
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
GUARDA – Destiny: nuovi scatti panoramici sulle ambientazioni esplorabili