Quel simpatico guascone di Jack il Bello mostra il suo volto più umano nell’ultimo gameplay trailer di Borderlands: The Pre-Sequel confezionato dai ragazzi di Gearbox Software per illustrare gli elementi più innovativi dell’impianto di gioco di questo atteso sparatutto sci-fi nato da una costola del progetto di Borderlands 2 (e delle sue innumerevoli espansioni).
Con questo filmato, il boss della squadra di Cacciatori della Cripta che saremo chiamati a interpretare ci consiglia di sfruttare l’ambientazione lunare e la tecnologia nemica per avere la meglio sulle creature e sulle bande di criminali che oseranno ostacolare il nostro cammino.
Borderlands: The Pre-Sequel – le immagini dell’E3 2014
Grazie alla bassa gravità di Elpis potremo schivare le pallottole avversarie compiendo dei balzi e delle devastanti schiacciate per strappare al nemico di turno tutta una serie di armi ipertecnologiche: diversamente dai campi di battaglia di Pandora, infatti, tra i crateri violacei di Elpis saranno custoditi fucili, pistole e mitragliatrici ben più avanzate, dotate di più livelli di potenziamento elementale e di capacità sconosciute come quella delle pallottole gelanti.
Tutto questo e – si spera – molto altro ci attende per il 17 ottobre, ossia per quando il circo virtuale di Borderlands: The Pre-Sequel aprirà ufficialmente i battenti su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
LEGGI – Tales from the Borderlands: Fiona e Rhys nelle prime immagini di gioco
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
GUARDA – Borderlands: The Pre-Sequel uscirà a ottobre – immagini e video dalla luna di Pandora