[blogo-video provider_video_id=”3FPtT4C870c” provider=”youtube” title=”Titanfall – Launch Trailer” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=3FPtT4C870c”]
Negli stessi giorni in cui Steam ha ufficialmente dato il via agli attesissimi saldi estivi, Origin cerca di non essere da meno e lancia la promozione Origin Game Time, inaugurata oggi con Titanfall, che per tutto il weekend sarà disponibile gratuitamente per tutti gli utenti.
Si tratta di una vera e propria finestra temporale che permetterà agli utenti si scaricare gratuitamente l’edizione standard di Titanfall, già proposta col 40% di sconto una manciata di settimane fa, e di giocare senza dover metter mano al portafogli per 48 ore.
Titanfall, svelato il gameplay del DLC Expedition: ecco le tre mappe in azione
EA assicura che si tratterà del gioco completo, senza alcuna limitazione e con salvataggi svincolati. Trascorse le 48 ore di gioco gli utenti potranno decidere se acquistare il titolo e continuare a giocare a partire da quei salvataggi o concludere lì l’avventura di Titanfall.
Chi possiede già una copia di Titanfall non potrà ovviamente usufruire di questo free trial, ma EA ha pensato anche a loro: Origin Game Time, assicura l’azienda, porterà nuovi piloti che permetteranno di guadagnare punti facili.
Titanfall per PC, rafforzate le misure anti-cheat: al via i ban dei furbetti
Se volete usufruire della promozione e non trovate i link su Origin, non demordete: EA ha precisato che l’offerta è in fase di lancio in tutto il Mondo e nelle prossime ore sarà disponibile per tutti. Troverete il link a questo indirizzo.
Via | OriginEA