[blogo-video provider_video_id=”xe6oobNa_RA” provider=”youtube” title=”Borderlands: The Pre-Sequel Moon Dance Trailer (Unedited)” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=xe6oobNa_RA”]
Randy Pitchford e gli sviluppatori di Gearbox Software al suo seguito confermano che i lavori su Borderlands: The Pre-Sequel procedono spediti attraverso una nuova infornata di scatti di gioco dedicati alla varietà delle ambientazioni, degli avversari e dei poteri che contraddistingueranno l’esperienza in singolo e in cooperativa online di chi si cimenterà con questo atteso sparatutto sci-fi a mondo aperto.
Per testimoniare in maniera concreta gli sforzi compiuti dal team di Pitchford nel dare forma a un sistema di gioco capace di reggere il confronto con i diretti antesignani di questa iconica saga venata di ruolismo, il boss di Gearbox nonchè alto “dirigente” di 2K Games decide di mostrarci la grande eterogeneità delle armi equipaggiabili, dei poteri utilizzabili e degli scenari virtuali che faranno da sfondo all’avventura.
Tra uno scatto panoramico e l’altro, possiamo così osservare la leggendaria pistola Hornet di Athena, il devastante “Pugno Cibernetico” di Wilhelm e alcune delle bizzarre creature che popolano le lande di Elpis, la luna di Pandora su cui saranno ambientate la maggior parte delle missioni della campagna principale e delle “sfide secondarie”.
Nel lasciarvi alle restanti immagini in galleria, quindi, ricordiamo a chi ci segue e a tutti coloro che sognano segretamente di fare di Claptrap il proprio peluche che Borderlands: The Pre-Sequel sarà disponibile a partire dal 17 ottobre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
Borderlands: The Pre-Sequel uscirà a ottobre – immagini e video dalla luna di Pandora
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Borderlands: The Pre-Sequel – nuove informazioni da Randy Pitchford