Con il contributo delle dichiarazioni del direttore creativo Bret Robbins, i vertici di Activision confezionano due trailer dedicati ai bonus previsti per chi effettuerà il preordine di Call of Duty: Advanced Warfare e agli sforzi profusi dagli studios californiani di Sledgehammer Games per dare forma all’universo di gioco fantascientifico che caratterizzerà gli scontri a cui dovremo partecipare nel corso della storia e nelle altrettanto frenetiche sessioni multiplayer di questo atteso sparatutto in prima persona.
Il primo filmato mostratoci da Robbins e compagni pone l’accento sul grande lavoro svolto dai designer, dai programmatori e dagli autori di Sledgehammer per costruire l’impianto narrativo di Advanced Warfare facendo tesoro dei consigli offertigli dai membri delle forze speciali, dagli esperti di strategie militari e dagli ex soldati a cui si sono rivolti per donare un pizzico di realismo all’opera.
Il secondo video, invece, si focalizza sull’espansione “Arsenale Avanazato”, il DLC “di complemento” alla campagna principale e alle modalità in rete rivolto agli utenti in preordine che permetterà loro di equipaggiare il proprio alter-ego con un esoscheletro personalizzato in luccicante ottone e un fucile a energia diretta della serie EM1 Quantum, entrambi utilizzabili sia in singolo che in multiplayer.
Nell’attesa che si faccia il 4 novembre per poter immergerci nelle battaglie sci-fi di Call of Duty: Advanced Warfare su PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4, quindi, ci gustiamo i due video odierni e, per chi non ci avesse seguito nel corso dell’E3, le immagini pubblicate dai ragazzi di Sledgehammer per bagnare la loro presenza allo show videoludico losangelino.
Leggi – Call of Duty: Advanced Warfare, video di gameplay e dettagli dall’E3 2014
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.