A pochi giorni dalla chiusura dell’edizione 2014 dell’E3 di Los Angeles, continuano ad arrivare video e immagini mostrati in loco durante l’evento e oggi tocca all’attesissimo The Witcher 3: Wild Hunt, che proprio durante l’E3 ci ha sconvolto con spettacolari immagini e video inediti, con un nuovo video di gameplay che promette di farci soffrire ancora di più.
Quasi quattro minuti di immagini di scene di gioco tratte dalla versione PC del gioco che ci mostrano ancora una volta il protagonista Geralt di Rivia a caccia di un misterioso personaggio. Qui, in particolare, il nostro guerriero polacco è alla ricerca di informazioni e si rivolge a una creatura del bosco.
Il video si concentra sui dialoghi e sull’interazione del cacciatore di creature con l’ambiente che lo circonda, ma non mancano di certo i combattimenti, già protagonisti assoluti dei video mostrati in precedenza.
The Witcher 3: Wild Hunt – nuovi scatti sulla varietà delle ambientazioni
The Witcher 3: Wild Hunt, lo ricordiamo, si collocherà narrativamente parlando subito dopo gli eventi conclusivi di Assassins of Kings e ci vedrà impegnati per portare a termine una pericolosa spedizione tra le isole più settentrionali dei Regni del Nord alla ricerca del Re della Caccia.
Il titolo uscirà il 24 febbraio del 2015 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. E’ vero, manca ancora molto, ma i ragazzi di CD Projekt RED stanno dosando bene i materiali da diffondere giorno dopo giorno accompagnandoci a quel freddo giorno di febbraio con tutte le informazioni necessari e la giusta conoscenza del titolo.