Ed eccoci arrivati a uno dei contenuti più succosi della conferenza Microsoft all’E3 2014: un lungo trailer dedicato al gameplay. Il filmato non è arrivato a sorpresa, questo lo sapete: eravamo già tutti a conoscenza del fatto che il colosso di Redmond avrebbe presentato il nuovo capitolo di una serie che merita di rinascere e di rifarsi un po’ dopo gli ultimi deludenti episodi.
Scopri la nuova IP di Microsoft presentata all’E3 2014!
Questo video di Fable Legends è stato incentrato soprattutto sulla componente online di stampo cooperativo: ciò significa che Microsoft ha voluto mettere in evidenza il fatto che la nuova avventura sarà molto simile ai classici MMORPG, anche se – e questo lo diciamo con certezza – i livelli di Final Fantasy XIV sono ancora molto lontani (parliamo, ovviamente, di A Realm Reborn, e cioè della seconda versione del gioco Square).
Quale futuro per Fable Legends?
Nel video è stata mostrata la modalità Dungeon Master, che è molto carina, a dire il vero: il giocatore, infatti, si intrufola nella partita degli altri utenti e dovrà cercare di sconfiggere l’avvesario, anche eliminando i mostri del dungeon; una sfida contro tutti, insomma, che sicuramente avrà entusiasmato i più appassionati alla serie.
Ecco tutte le ultime novità direttamente dall’E3 2014!
Se non siete convinti, comunque, non smettete di seguire le news su Fable Legends: ci sarà una beta questa inverno, che vi farà capire se varrà la pena acquistare il gioco nel 2015 per la vostra Xbox One oppure no. Buon E3 2014 a tutti!