Dopo averci provocato un mezzo infarto con il gameplay trailer “The Sword Of Destiny” di The Witcher 3: Wild Hunt, i vertici di CD Projekt indeboliscono ulteriormente le nostre povere coronarie pubblicando delle nuove, straordinarie immagini di gioco condite da un secondo filmato dedicato, questa volta, alla Collector’s Edition del terzo, attesissimo capitolo della saga ruolistica di Geralt di Rivia.
Se le immagini si premurano di rappresentare il mostruoso comparto grafico di questo titolo e la creatività di chi si è speso per dare forma ad ambientazioni e creature, il video unboxing svela il ricco tesoro di contenuti dell’edizione per collezionisti destinata agli utenti più affezionati della saga del Lupo Bianco.
- Il Blu-ray/DVD di gioco e tutti i contenuti dell’edizione standard
- Il medaglione da Wither indossato da Geralt di Rivia
- Un artbook di 200 pagine con centinaia di bozzetti preparatori e di artwork disegnati nelle fasi iniziali del processo di sviluppo
- Una statua da 33x24x26 cm in plastica dipinta a mano che immortala una scena di combattimento tra Geralt e un grifone
- Un cofanetto speciale
- La mappa pieghevole in plastica rinforzata delle Isole Skellige e delle aree esplorabili
- Il libretto “The Witcher Universe – The Compendium”
- Il CD della colonna sonora
- Un set di stickers
Vi lasciamo quindi ai restanti scatti di gioco in galleria e al video della Collector’s Edition di The Witcher 3: Wild Hunt, non prima però di ricordare a chi ci segue che il lancio di questo kolossal avverrà il 24 febbraio del prossimo anno su PC e in esclusiva per console next-gen current-gen su PlayStation 4 e Xbox One.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.