Con il nuovo video-diario di The Order: 1886 confezionato dai ragazzi di Ready at Dawn e SCE Santa Monica, il direttore Dana Jan ci permette di ammirare delle nuove scene di gameplay del suo prossimo, ambizioso sparatutto sci-fi in esclusiva su PS4.
Ripercorrendo alcune delle tappe più importanti del lungo percorso creativo intrapreso dai due team americani affidatigli da Sony per dare forma a questa nuova proprietà intellettuale, il buon Jan pone l’accento sul mostruoso lavoro svolto dai suoi ragazzi per “costruire” le animazioni dei personaggi a schermo partendo dalle centinaia di ore di sessioni di motion capturing registrate in questi anni con l’aiuto di attori in carne ed ossa e di esperti di tattiche militari specializzati nella guerriglia urbana.
La cura riposta nello sviluppo delle animazioni avrà un riflesso diretto e immediato sulla varietà, sulla fluidità e sul realismo dei movimenti compiuti dal nostro alter-ego, dai membri della sua squadra e da tutti i mutanti e i rivoltosi che incrocieranno il loro cammino.
A questo punto non ci resta che lasciarvi all’ultimo video di gioco di The Order: 1886, non prima però di ricordare a chi ci segue e a tutti gli interessati che lo sparatutto sci-fi di Ready at Dawn è previsto in uscita nella prima metà del 2015 in esclusiva su PlayStation 4.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.