Non dovendo sobbarcarsi lo stress del viaggio in aereo per presenziare all’E3 losangelino che andrà in scena il 9 giugno prossimo, gli studios californiani di Insomniac Games confezionano in tutta calma un nuovo video-diario di Sunset Overdrive incentrato sulle bizzarre armi che caratterizzeranno l’esperienza di gioco di chi si immergerà nell’universo a mondo aperto di questo demenziale sparatutto zombesco.
Gli atipici protagonisti di questo filmato sono la High Fidelity e il TNTeddy: il primo assumerà la forma a dir poco bizzarra di un fucile a vinili capace di proiettare dischi rimbalzanti che dilaniano le carni del nemico di turno, mentre il secondo sarà rappresentato da un folle lancia-peluche in grado di sganciare dei teneri orsacchiotti imbottiti di dolcezza e di una piccola carica nucleare da far esplodere all’impatto o da far detonare a distanza (ma solo entro un determinato raggio di azione).
La High Fidelity, il TNTeddy e tutte le pazze armi che gli Insomniac promettono di proporci vanteranno due o più diversi livelli di potenziamento e altrettanti moduli per la customizzazione estetica, ciascuno sbloccabile conseguendo gli obiettivi delle missioni della campagna principale e delle sfide multiplayer da affrontare sia in cooperativa che all’interno di arene competitive.
La data di lancio di Sunset Overdrive non è stata ancora annunciata, ma con ogni probabilità dovrebbe coincidere con le prossime festività natalizie: il titolo, lo ricordiamo, vedrà la luce dei negozi solo ed esclusivamente nella versione Xbox One.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.