Dopo essere stato svelato da fonti non ufficiali e successivamente annunciato da Electronic Arts, Battlefield Hardline è protagonista di un nuovo leak. A distanza di poche ore dall’arrivo su Internet delle immagini riguardanti il nuovo capitolo della serie di shooter in prima persona, ci arriva ora addirittura un video di gameplay.
All’interno del filmato, lungo oltre 7 minuti, ci vengono mostrate diverse fasi di gioco di quello che a fine video viene identificato come Omaha: il nome sarebbe però quello in codice, usato internamente al team di sviluppo Visceral Games proprio per evitare fughe di notizie.
Battlefield Hardline: le prime immagini trapelate in rete
Ricordiamo che le prime informazioni su Battlefield Hardline sono arrivate dall’occhio attento di Koen Vlaswinkel, che all’interno del file CSS del portale di Battlelog ha trovato le immagini delle schermate di caricamento, delle armi, dei perk, dei mezzi di trasporto e delle medaglie.
Per quanto riguarda l’ambientazione, anche il video sembra confermare la svolta verso la lotta urbana delle forze SWAT, contro gang di spacciatori, ladri di auto e rapinatori di banche. Non vi resta che guardare il video finché è caldo, ma soprattutto finché esso resterà online.
Leggi: Battlefield Hardline annunciato ufficialmente
Via | Vgleaks.com