L’universo videoludico dei LEGO si arricchisce. Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group hanno appena annunciato l’arrivo di LEGO Batman 3: Beyond Gotham, terzo capitolo della saga di Batman nel mondo dei mattonicini colorati. I due titoli precedenti, LEGO Batman: The Videogame e LEGO Batman 2: DC Super Heroes hanno venduto oltre 100 milioni di copie e questo terzo episodio promette di fare altrettanto.
Il titolo sarà disponibile all’inizio dell’autunno per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, Nintendo 3DS e PC e vedrà il nostro supereroe mascherato impegnato, insieme agli altri eroi della DC Comics, nella lotta contro Brainiac e il suo piano per distruggere il pianeta Terra.
LEGO, 10 titoli in sconto per Mac OS X da 4 a 23 euro
Utilizzando il potere degli Anelli della Lanterna, Brainiac restringe i mondi per aggiungerli alla sua contorta collezione di città in miniatura provenienti da tutte le parti dell’universo. Ora i più grandi supereroi e i più scaltri cattivi devono unire le proprie forze e viaggiare per i differenti mondi della Lanterna per collezionare gli anelli e fermare Brainiac prima che sia troppo tardi.
Saranno oltre 150 i personaggi dell’universo DC Comics che i giocatori potranno sbloccare, a cominciare dai membri Justice League e personaggi celebri del mondo LEGO come Killer Croc e Solomon Grundy.
I giocatori potranno controllare i personaggi buoni e quelli cattivi e visitare alcune delle location più famose nell’universo DC, dal palazzo di Giustizia di Gotham alla Bat Caverna, passando per la Justice League Watchtower.
LEGO: Lo Hobbit, un DLC per l’ultima parte della trilogia
Tom Stone, Managing Director di TT Games, ha dichiarato:
Dopo aver costruito l’incredibile successo della serie LEGO Batman stiamo lavorando per fare di LEGO Batman 3: Beyond Gotham il videogioco superomistico definitivo per tutte le età. Il team di TT Games sta portando a un nuovo livello LEGO Batman e lo straordinario ventaglio di personaggi dell’universo DC Comics grazie a una storia epica, ancora più gadget e sfide impreviste.
A questo punto, dopo aver visto il primo teaser trailer e il primo batch di immagini, non possiamo che attendere nuovi dettagli da Warner Bros. e sperare che questo nuovo capitolo sia davvero all’altezza dei precedenti.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.