Ci siamo occupati più volte di Murdered: Soul Suspect, il nuovo curioso thriller firmato dagli americani di Airtight Games e abbiamo man mano svelato i primi dettagli sulla trama e sul gameplay del gioco, ma il nuovo trailer appena pubblicato da Square Enix va oltre e spiega tutto quello che dobbiamo sapere sul gioco.
Un trailer immenso, quasi sei minuti in cui si parte dalla storia personale del protagonista, il detective Ronan O’Connor assassinato da un ignoto serial killer e bloccato nella nostra dimensione, costretto a dare la caccia al suo assassino per trovare la pace eterna.
Murdered: Soul Suspect – spiriti, spiritelli e fantasmi in nuove immagini di gioco
Poi si passa al gameplay, con le indagini del nostro detective e l’analisi delle scene del crimine, la raccolta degli indizi e lo studio delle prove, ma anche gli scontri con gli spiriti demoniaci che infestano la cittadina di Salem in cui è ambientato il gioco.
Se non avete ancora mai visto un trailer di Murdered: Soul Suspect e siete all’oscuro di come potrete interagire col mondo che vi circonda e coi protagonisti che lo popolano, questo corposo trailer fugherà ogni vostro dubbio e vi farà capire se si tratta del gioco perfetto per voi.
Murdered: Soul Suspect sarà disponibile a partire dal 6 giugno 2014 per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One in edizione base e edizione speciale, che includerà il diario segreto utilizzato da Ronan e Joy durante le indagini, immagini inedite degli omicidi e l’accesso libero alla mappa digitale interattiva, fondamentale per trovare le centinaia di oggi collezionabili disseminati ovunque, rilevare missioni secondarie e trovare più facilmente tutti i luoghi più infestati di Salem.
Murdered: Soul Suspect – la versione Xbox One in video
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.