Prima di partire alla volta di Los Angeles per fare la felicità degli amanti di giochi di guida su PlayStation 4 che affolleranno gli stand dell’E3 2014, gli Evolution Studios trovano il tempo di realizzare due succosi gameplay trailer di DriveClub.
La prima delle video-dimostrazioni offerteci dagli esperti sviluppatori inglesi è dedicata ad una gara pomeridiana tra le Ande cilene affrontata al volante di una Maserati Gran Turismo; la seconda, invece ci porta in India per farci vivere le emozioni di un’estenuante sfida “dal tramonto all’alba” compiuta dall’impavido pilota di una fiammante Pagani Zonda R.
Assieme alla Scozia, al Canada e alla Norvegia, il Cile e l’India andranno a comporre il palcoscenico virtuale degli eventi motoristici che avranno luogo nei 55 tracciati, nei 50 tour mondiali e nelle decine di modalità in singolo e in rete realizzate dagli Evolution per soddisfare la nostra inesauribile fame di competizioni. Vi lasciamo quindi in compagnia delle due video-dimostrazioni odierne, non prima però di ricordare a chi ci segue che DriveClub sarà disponibile a partire dal prossimo 8 ottobre in esclusiva assoluta su PlayStation 4.
Il titolo sarà proposto in due versioni: l’edizione base offrirà l’esperienza di gioco completa con cinque ambientazioni, 55 circuiti, 50 auto e 50 tour; l’edizione PS Plus, invece, comprenderà 10 auto, 5 tour e 11 tracciati per una sola ambientazione, l’India. Chi opterà per quest’ultima versione potrà acquistare singolarmente le auto e i tracciati dell’edizione base attraverso un sistema di microtransazioni facoltative o, in alternativa, potrà passare all’edizione completa attraverso un upgrade apposito che sarà proposto al prezzo “budget” di 49.99 dollari.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.