In Harm’s Way, il terzo episodio della Stagione 2 di The Walking Dead sarà disponibile a partire dalla prossima settimana. La conferma è arrivata direttamente dal team di Telltale Games, che come promesso da ufficializzato le date di uscita delle varie versioni.
Gli utenti europei – italiani compresi – potranno scaricare questo terzo episodio per PC, Mac, PlayStation 3 e Xbox 360 mercoledì 14 marzo, mentre gli utenti di iOS dovranno aspettare il giorno dopo, giovedì 15 marzo.
#TheWalkingDead S2 Ep 3
5/13 – PC/Mac, @PlayStation 3 North Am
5/14 – @Xbox 360, @PlayStationEU
5/15 – iOS @AppStore pic.twitter.com/qTpjRZzgpJ
— Telltale Games (@telltalegames) May 9, 2014
Con l’occasione è stato diffuso anche il trailer ufficiale, la cui visione è per ovvi motivi sconsigliata a chi non ha ancora avuto modo di completare i primi due capitoli, All That Remains e A House Divided, disponibili rispettivamente dal dicembre e dal marzo scorsi.
Il team di TellTale ha precisato che ad influenzare questo terzo episodio saranno anche gli eventi accaduti nel DLC 400 Days della Stagione 1, quindi se l’avete completato potrete già intuire cosa vi aspetterà in questa nuova avventura.
Via | Facebook
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.