[blogo-video provider_video_id=”LhlUXjuX1Xg” provider=”youtube” title=”Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha – Novembre 2014!” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=LhlUXjuX1Xg”]
In Pokemon Zaffiro Alpha e Rubino Omega potrebbero esserci le megaevoluzioni di Kyogre e Groudon: la notizia non è stata confermata da Nintendo, che sicuramente svelerà tutti i dettagli del nuovo gioco di ruolo per 3DS in occasione dell’E3 2014, ma ci pare attendibile; in fin dei conti, non sarebbe certo una novità: Mewtwo ha già una megaevoluzione ed è il re dei leggendari.
Tutto è nato dal video che Nintendo ha mostrato ai suoi fan sui due giochi di ruolo: come potete vedere, o come avrete già visto, anche voi, Groudon e Kyogre appaiono con caratteristiche particolari, a tal punto da far pensare che si tratti di queste tanto attese megaevoluzioni. Se si fosse trattato soltanto di impressioni, però, forse non ne avremmo parlato; peccato che queste impressioni siano state confermate da The Pokemon Company, che avrebbe contattato i membri del fanclub nipponico Daisuki Club, spiegando che i due Pokemon visti sulle confezioni dei giochi sono creature “mai viste prima”.
Le megaevoluzioni di Kyogre e Groudon
Questa stessa definizione è stata usata anche per parlare di Kyurem Bianco e Nero, oltre che delle megaevoluzioni di Mewtwo (che cambia forma a seconda che si trovi in Pokemon X o Y): le probabilità che i due vecchi leggendari si megaevolvano con le pietre sono dunque molto alte (certo, non cambieranno molto la nostra esperienza di gioco, visto che in tutti i tornei, almeno finora, non hanno mai lasciato usare creature di questo tipo).
Ricordiamo che Pokemon X e Y usciranno a novembre in contemporanea mondiale e saranno avventure fedelissime alle originali per GameBoy Advance.
Via | Serebii
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.