Gli sviluppatori inglesi di Codemasters ci presentano la Black Edition di GRID Autosport confezionando un video che alterna scene di gioco a spezzoni in cinematica.
Gli utenti che decideranno di optare per l’edizione per collezionisti potranno scaricare “gratuitamente” la Mercedes-Benz SLS AMG Coupé Black Series, una serie di livree Black Edition White Ravenwest, 20 livree Black Edition online e 10 nuovi sponsor premium con le relative “sfide commerciali” da portare a compimento per avere diritto a sconti per potenziamenti ed elaborazioni varie.
Dalla sinossi d’accompagnamento della Black Edition, scopriamo inoltre degli interessanti dettagli sugli aspetti principali della Carriera, delle modalità in rete e del comparto grafico di questo atteso gioco di guida:
Nella vasta carriera di GRID Autosport, i giocatori potranno specializzarsi nella propria categoria preferita o conquistarle tutte. Potranno quindi provare le “sportellate” nelle competizioni per vetture turismo, gestire il consumo degli pneumatici e le gare notturne negli eventi endurance, gareggiare con le monoposto alla ricerca della massima prestazione, dimostrare il proprio controllo negli eventi tuner o le proprie capacità di reazione nelle corse su strada. Ogni categoria include alcune serie dedicate alle diverse classi, tra cui Touring Cars, Hypercars, Endurance GT Cars, Prototypes, Single-Seaters, Super Modified vehicles, Drift cars e molte altre ancora.
La commercializzazione di GRID Autosport, sia in versione base che in Black Edition, è prevista per il 26 giugno su PC e in esclusiva last-gen su PlayStation 3 e Xbox 360: le edizioni da destinare agli appassionati di racing game su XB1 e PS4, infatti, vanteranno un motore grafico apposito e di conseguenza vedranno la luce in un secondo momento, tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.