Dopo avervi mostrato il primo video di gioco di Case West, il profluvio di informazioni (e di sangue marcescente) sul prossimo contenuto aggiuntivo di Dead Rising 2 continua quest’oggi con una serie di immagini di gioco.
Diversamente da Case Zero, il prologo stand-alone pubblicato su Xbox Live nelle settimane precedenti la commercializzazione del titolo, Case West farà da epilogo a Dead Rising 2 e ci permetterà di scoprire alcuni dei misteri che si celano dietro gli incidenti di Fortune City e del centro commerciale di Willamette: per riuscirvi potremo quindi impersonare in cooperativa sia Chuck Greene che, udite udite, Frank West, il protagonista del precedente episodio dell’amata saga zombesca di Capcom. L’espansione potrà quindi essere completata assieme ad un amico in Rete e, proprio in virtù della presenza di Frank West, ci verrà permesso di scattare delle foto ingame.
L’uscita di Case West è attesa per dicembre in esclusiva assoluta per gli utenti Xbox 360: seguiteci dopo la pausa per gustarvi assieme a noi le restanti immagini in galleria.